fbpx

Crediamo nell’importanza vitale della nutrizione

Con il solido supporto della dietetica clinica basata sulle evidenze, Hill’s si impegna costantemente per produrre alimenti per animali domestici di altissima qualità, in grado di rispondere a una gamma di esigenze diversificate e specifiche.

Siamo fermamente convinti che una nutrizione corretta sia essenziale per aiutare gli animali domestici a vivere una vita più lunga e più sana. La nostra attività di ricerca, diretta dal Global Pet Nutrition Center, contribuisce a fare di Hill’s il leader globale in fatto di cura della salute nutrizionale per gli animali da compagnia, consentendoci di creare le formule giuste per una nutrizione correttamente bilanciata, in grado di rispondere alle esigenze terapeutiche e di benessere degli animali domestici in tutto il mondo.

La scienza al servizio dei risultati

Grazie ai nostri investimenti a lungo termine in tecnologia nutrizionale e ricerca all’avanguardia, garantiamo a tutti gli animali domestici la nutrizione di alta qualità che meritano. Aspiriamo costantemente a migliorare l’efficacia dei nostri prodotti e siamo orgogliosi di applicare il concetto di dietetica clinica basata sulle evidenze allo sviluppo dei nostri animali.

Attenendosi agli stessi principi della medicina umana basata sulle evidenze, Hill’s svolge studi clinici sulla nutrizione randomizzati, in cieco e controllati.* Questi studi scientifici dimostrano i vantaggi delle ricerche mediche e nutrizionali che vengono condotte ogni giorno presso l’Hill’s Global Pet Nutrition Center.

Le migliori decisioni cliniche derivano dall’intreccio tra evidenze risultanti da ricerche di alta qualità, competenza in campo clinico e valori per i pazienti. La dietetica clinica basata sulle evidenze ha come punto di partenza un’estesa ricerca nutrizionale. Questi studi approfonditi sono la garanzia che i nostri prodotti forniranno benefici reali agli animali e risponderanno agli elevatissimi standard di qualità ed eccellenza che i clienti si aspettano da noi.

Studi clinici per il benessere degli animali
Un elemento essenziale della dietetica clinica basata sulle evidenze è lo studio clinico. Nel corso di queste prove i nostri prodotti vengono testati dai veterinari su pazienti reali in studi sulla nutrizione in cieco randomizzati. I veterinari si avvalgono della loro esperienza e competenza clinica per aiutare a identificare la patologia specifica di ciascun paziente e diagnosticarla correttamente. Quindi valutano e documentano i benefici apportati dalla nutrizione durante lo svolgimento dello studio.

Grazie a queste attività di ricerca condotte in proprio, Hill’s è in grado di sviluppare alimenti per cani e gatti   che favoriscono il benessere degli animali mediante una nutrizione su misura. Una nutrizione correttamente bilanciata riduce i rischi associati alla carenza o all’eccesso di nutrienti.

I principi nutritivi giusti nella giusta quantità
Guidata dalla ricerca basata sulle evidenze, Hill’s formula i suoi alimenti completi per animali con un apporto bilanciato di 50 principi nutritivi per rispondere alle esigenze degli animali domestici in base alla fase della vita, allo stile di vita, alla taglia o a necessità specifiche. Evitare accuratamente la carenza o l’eccesso di determinati principi nutritivi è importante, perché una nutrizione non correttamente equilibrata può a lungo andare aggravare, e perfino causare, una serie di diffuse condizioni patologiche.

 

Per saperne di più, visita il nostro sito